fotobanner_orchestra_10

Orchestra Filarmonica Marchigiana

IN PRIMO PIANO

audizioni 2016_thumb

vai alla pagina>

_________________

HUBERT SOUDANT
Direttore Principale

soudant2_thumb

Intervista a Hubert Soudant

soudant_intervista_thumb

_________________

La Stagione FORM a

form_off_manchette

_________________

Info spettacoli FORM:

callcenter_thumb

Ad Ancona la FORM e Dosto & Yevski con Sinfollia

sinfollia_news_big

Per la prima volta il duo si unisce alla FORM sul palco del Teatro Sperimentale domenica 14 febbraio

ANCONA 12/02/2016 ─ Una follia creativa di musica e risate: appuntamento da non perdere domenica 14 febbraio, alle 17.30, con il premiato duo Dosto & Yevski, accompagnato per la prima volta dall’Orchestra Filarmonica Marchigiana.
Il concerto, realizzato in collaborazione con la Società Amici della Musica “G. Michelli”, si chiama Sinfollia ed è in programma al Teatro Sperimentale di Ancona.
Un pomeriggio dove la musica fornisce l’occasione di grandi risate. Dosto & Yevski è un duo comico musicale nato a Roma nel 1991. Con Dosto al pianoforte e Yevski al contrab-basso, i due si danno da fare con virtuosismi sceno-musicali; in Sinfollia propongono ben 50 temi famosi di Mozart, Verdi, Rossini, Bizet, Vivaldi, che vengono rivisitati musicalmen-te, in un crescendo di folle comicità e humour che non permette agli spettatori di restare seri e indifferenti. È una musica che sorride e irride, che si diverte e fa divertire, capace di incanalarsi nei binari del comico e della parodia.
Il duo si è esibito nei teatri di tutta Italia e sono tantissime le mete toccate dalle loro nume-rose tournée, ospitate ad esempio in Argentina, Corea, Francia, Lussemburgo, Grecia, Spagna, Perù, Uruguay e altri ancora.
Hanno partecipato a molte trasmissioni radiofoniche di Rai Radio 2 e Rai Radio 3, e nel 2007 sono stati i vincitori del festival-concorso BravoGrazie di Rai2, il premio dedicato al cabaret dove si alternano da 25 anni i grandi nomi della comicità italiana (Luciana Littizzetto lo ha vinto nel 1991, Ficarra e Picone nel 1998, Franco Neri nel 1999 e Dado nel 2003, solo per fare dei nomi).
Biglietti da 13,50 a 22 euro, ridotti a 4 euro per gli under 19. tel biglietteria 071/52525.

CRISTIANO VEROLI
web design

Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon