fotobanner_orchestra_10

Orchestra Filarmonica Marchigiana

IN PRIMO PIANO

audizioni 2016_thumb

vai alla pagina>

_________________

HUBERT SOUDANT
Direttore Principale

soudant2_thumb

Intervista a Hubert Soudant

soudant_intervista_thumb

_________________

La Stagione FORM a

form_off_manchette

_________________

Info spettacoli FORM:

callcenter_thumb

AL VIA LA SECONDA PARTE DEL PROGETTO “INCONTRO CON RACHMANINOV”

rachmaninov2_news_big

LA FORM CON MONDELCI E I SOLISTI DEL KEYBOARD TRUST DI LONDRA

ANCONA 13/11/2014 – Questa sera, al Teatro delle Muse di Ancona, alle ore 21.00, la FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana presenta, in collaborazione con la Società Amici della Musica “G. Michelli” di Ancona, il secondo dei tre appuntamenti del progetto biennale dedicato all’integrale per pianoforte e orchestra di Sergej Rachmaninov.

Dopo l’acclamata esecuzione dei primi due concerti per pianoforte e orchestra del compositore russo, avvenuta nel maggio scorso al termine della stagione 2013-2014, è ora la volta del Terzo Concerto e della Rapsodia su un tema di Paganini: opere di appassionato lirismo e di grande impegno formale dove sentimento, espressione e virtuosismo trascendentale si fondono in una sola entità.
Al pianoforte ancora due giovani talenti del Keyboard Trust di Londra: Vitaly Pisarenko, già esibitosi per la FORM con grande successo nel celebre Secondo Concerto, e il virtuoso cubano Marcos Madrigal accompagnati dall’Orchestra diretta da Federico Mondelci.

Il concerto si replica venerdì 14, ore 21.00, al Teatro Rossini di Pesaro (in collaborazione con l’Ente Concerti) e domenica 16, ore 17.00, al Teatro Gentile di Fabriano.

INFO-BIGLIETTERIE – Ancona: Biglietteria Teatro delle Muse, tel. 071 52525; Pesaro: Biglietteria Teatro Rossini, tel. 0721 387621; Fabriano: Biglietteria Teatro Gentile, tel. 0732 3644.

CRISTIANO VEROLI
web design

Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon