fotobanner_orchestra_10

Orchestra Filarmonica Marchigiana

IN PRIMO PIANO

audizioni 2016_thumb

vai alla pagina>

_________________

HUBERT SOUDANT
Direttore Principale

soudant2_thumb

Intervista a Hubert Soudant

soudant_intervista_thumb

_________________

La Stagione FORM a

form_off_manchette

_________________

Info spettacoli FORM:

callcenter_thumb

FORM, DOMENICA A CIVITANOVA CLASSICA PIANO FESTIVAL

civclassica1_thumb

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana sul palco dell’Annibal Caro alle 17.30

CIVITANOVA 22/01/2014 - “Mozart e Čajkovskij” è il titolo del nuovo programma della FORM che, domenica 26, si esibisce al Teatro Annibal Caro per Civitanova Classica Piano Festival, la rassegna ideata e curata dal Maestro Lorenzo Di Bella.
L’Orchestra Filarmonica Marchigiana, una delle 13 Istituzioni Concertistiche Orchestrali italiane (ICO) riconosciute dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, viene diretta in questa occasione da Gregory Singer, al suo debutto in Italia. Il programma della serata (inizio ore 17.30) propone Rossini con l’ Ouverture de “Il Signor Bruschino”; Mozart con il Concerto n. 10 per due pianoforti e orchestra in mi bemolle magg. K. 365; Fauré con Pavane, op. 50 e Čajkovskij con Variazioni su un tema rococò per violoncello e orchestra, op. 33.
La FORM è affiancata da Uwe Brandt e Pierre Reach al pianoforte e Silvia Chiesa al violoncello.
Biglietto da 8 a 15 euro: sono previste riduzioni. Organizzazione a cura del Comune, e dell’Azienda dei Teatri di Civitanova. Previsto il servizio bus navetta gratuito, andata e ritorno, in collaborazione con l’Atac Civitanova, per l’Annibal Caro come per la stagione di prosa, con partenza alle 17 da piazza XX Settembre. Per informazioni 348/3442958, 0733/812936.

CRISTIANO VEROLI
web design

Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon