fotobanner_orchestra_10

Orchestra Filarmonica Marchigiana

IN PRIMO PIANO

_________________

FORM & Max Gazzè
al Concerto del 1° maggio 2018

form-gazzè_thumb

_________________

HUBERT SOUDANT
Direttore Principale

soudant2_thumb

Intervista a Hubert Soudant

soudant_intervista_thumb

_________________

La Stagione FORM a

form_off_manchette

_________________

Info spettacoli FORM:

callcenter_thumb

FORM: MUSICA INTORNO fa tappa a Caldarola e Camporotondo

c-vivo_news3_big

In programma da domani gli ultimi due concerti del progetto C-Vivo dedicato ai Comuni del cratere.

MACERATA 8 agosto - Sta avendo successo la rassegna Musica Intorno, suoni e luoghi delle comunità. Un folto pubblico ha assistito ai primi due concerti di Cessapalombo e Belforte del Chienti; ora la manifestazione si sposta a Caldarola e Camporotondo di Fiastrone. “Portare la musica in questi posti è molto suggestivo, "l’atmosfera è magica - afferma il direttore artitico FORM, Fabio Tiberi - e come orchestra siamo fieri di svolgere questo servizio pubblico grazie al progetto C-Vivo”.
Stasera 8 agosto, nella piazzetta S.A.E. di Caldarola, nuovo luogo di aggregazione post sisma, la Salvadei Brass Ensemble suonerà Opera & Song, un concerto composto in due parti: la prima dedicata all’opera con le trascrizioni delle opere di Verdi, Mascagni, Puccini e Donizetti; la seconda con musiche popolari italiane da Morricone a Modugno.
Chiusura domani, giovedì 9 agosto, nel giardino della parrocchia di San Marco di Camporotondo di Fiastro-ne. La FORM Wind Quintet porterà gli spettatori in un Viaggio intorno al mondo, il cui filo conduttore sono le danze e i luoghi. Sul palco Stella Barbero al flauto, Giovanni Pantalone all’oboe, Mi-chele Scipioni al clarinetto, Alessandro Fraticelli al corno e Giacomo Petrolati al fagotto.

Musica Intorno, suoni e luoghi delle comunità fa parte del progetto C-Vivo, finanziato attraverso il bando regionale riservato ai Comuni delle zone colpite dal terremoto del 2016, sostenuto dall’intesa Mibact e Regione Marche.

L’inizio dei concerti è alle 21.15, l’ingresso è libero.

CRISTIANO VEROLI
web design

Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon