fotobanner_orchestra_10

Orchestra Filarmonica Marchigiana

IN PRIMO PIANO

_________________

FORM & Max Gazzè
al Concerto del 1° maggio 2018

form-gazzè_thumb

_________________

HUBERT SOUDANT
Direttore Principale

soudant2_thumb

Intervista a Hubert Soudant

soudant_intervista_thumb

_________________

La Stagione FORM a

form_off_manchette

_________________

Info spettacoli FORM:

callcenter_thumb

MUSICAUNA: Form & Colours Jazz Orchestra in concerto con ROSSANA CASALE

musicauna_news_big

Da Sabato 7 a mercoledì 11 aprile l’Orchestra Filarmonica Marchigiana e la Colours Jazz Orchestra, dirette da Massimo Morganti, saranno a Fabriano, Jesi, Ancona e Macerata con "MUSICAUNA". Guest Star ROSSANA CASALE per un bellissimo programma musicale dedicato al jazz, al musical e alla canzone d'autore.

ANCONA 3 aprile - Come ormai da lunga tradizione, la FORM apre le porte della cosiddetta "musica classica" ad interessanti interazioni con il mondo del jazz e del pop offrendo al suo pubblico un accattivante concerto “crossover” dal titolo MUSICAUNA, a sottolineare l'unicità della musica al di là delle differenze di genere.
Sabato 7 aprile al Gentile di Fabriano, lunedì 9 al Pergolesi di Jesi, martedì 10 all'Aula Magna di Ateneo di Ancona e infine mercoledì 11 al Lauro Rossi di Macerata (tutti i concerti alle ore 21), l'Orchestra Filarmonica Marchigiana si esibisce insieme alla Colours Jazz Orchestra, formazione tra le più apprezzate della nostra regione, in un repertorio di musiche arrangiate e dirette da Massimo Morganti che spazia dagli standard jazzistici, al musical, alla canzone d’autore. Guest Star della serata Rossana Casale, tra le voci più note ed amate dal pubblico italiano per il suo raffinato lirismo e per la sua eleganza interpretativa.
Di grande fascino il programma: D. Torto Mis(s)tango | G. Gershwin I got Rhythm - But not for me | C. Trenet Que reste-t-il de nos amours? | L. Tenco Triste sera - Quando | G. Shearing Lullaby of Birdland | V. Young When I fall in love | B. Haggart What’s New | C. T. Fischer We’ll be together again | I. Berlin Cheek to cheek.

CRISTIANO VEROLI
web design

Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon