IT | EN
AUDIZIONI 2025: ARCHI - Domanda
La domanda di ammissione dovrà pervenire, a pena di inammissibilità,
entro il giorno 24 agosto 2025 alle ore 23.00
e dovrà essere invita esclusivamente via pec all’indirizzo
filarmonicamarchigiana@legalmail.it
indicando in oggetto: COGNOME e NOME DEL CANDIDATO – PARTECIPAZIONE AUDIZIONE PER (indicare ruolo per il quale si partecipa), allegando compilato in ogni sua parte l’apposito modello di partecipazione incluso nel bando (ALL. 1) oltre ai documenti specificati nel modello ALL 1. Dell’avvenuto inoltro della domanda nei termini stabiliti farà fede la ricevuta pec.
Non saranno accettate domande di ammissione inoltrate con modalità diverse
La Fondazione è esentata da qualsiasi responsabilità per il caso di irreperibilità al recapito telefonico indicato dal candidato, per i casi di dispersione di comunicazioni dipendenti da inesattezze contenute nella domanda o per eventuali disguidi ascrivibili al non corretto funzionamento della casella di posta elettronica indicata dal candidato.
Nell’eventualità di un malfunzionamento, parziale o totale, accertato dalla Fondazione, che impedisca l’utilizzazione della stessa per la presentazione della domanda di partecipazione o dei relativi allegati, verrà prevista una proroga del termine di scadenza per la presentazione della domanda corrispondente a quello della durata del malfunzionamento.
In caso di invio di più domande, ai fini dell’accettazione e della partecipazione all’audizione, si terrà conto esclusivamente dell’ultima domanda inviata cronologicamente entro i termini fissati, intendendo con questa revocate tutte le precedenti.
Il candidato, con l’invio della domanda di partecipazione al presente bando, accetta in via specifica quanto precede.
scarica la domanda (ALL. 1) in formato pdf aggiornata al 15-7-2025: documenti da allegare