La FORM a Fermo per il Concorso Postacchini

La FORM a Fermo per il Concorso Postacchini

Teatri
01.10.2020NEWS

Serata conclusiva e di rinascita per il Concorso Violinistico Internazionale “Andrea Postacchini”.

L’Antiqua Marca Firmana, in accordo con l’Amministrazione Comunale e la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e con la partecipazione della Regione Marche e della Camera di Commercio delle Marche, organizza per domenica 4 ottobre alle ore 21 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo un imperdibile concerto di grandissimo spessore musicale e culturale. Sarà infatti la FORM, Orchestra Filarmonica Marchigiana diretta dal Maestro Alessandro Bonato, a calcare il prestigioso palco del teatro fermano insieme a Sergej Krylov, violinista moscovita tra i più acclamati al mondo.

La serata, presentata dalla giornalista del TG1 della Rai da sempre stretta amica dell’Antiqua Marca Firmana Barbara Capponi, non solo potrà essere goduta dal pubblico presente in teatro (limitato nei posti per misure di sicurezza), ma sarà anche diffusa in tutto il mondo ad una platea ben più vasta attraverso un’ampia gamma di strumenti tecnologici. Infatti la serata potrà essere seguita online in diretta streaming internazionale sulle seguenti piattaforme:

Facebook
@Concorsopostacchini
@Formorchestra

Youtube
Festival Andrea Postacchini

Inoltre sarà trasmessa via radio su Radio Fermo 1 e Radio Stazione 41 e via tv nel mondo con la diretta di INTV Italia e per il pubblico regionale su Canale 12 èTV Marche e Canale 633 Rossini TV.

Saranno le note di Beethoven, Rossini e Paganini a traghettare l’intera serata, arricchita dall’effervescente musicalità, dal virtuosismo strabiliante e dall’intenso lirismo che hanno reso Sergej Krylov uno dei più rinomati artisti del panorama internazionale.

Vai alla scheda FORM del concerto >>>